REGOLAMENTO 2022
REGOLAMENTO
1) RITROVO: il ritrovo è fissato alle 7.15 presso il Campo Sportivo di Vaprio d’Adda in via Montegrappa 34.
2) PARTENZA: la partenza è dalle 7.15 alle 9.00. Il percorso rimarrà aperto e presidiato dal personale predisposto dall’Organizzazione dalle ore 7.15 alle 14.00 (considerando per i vari ristori e posti di segnalazione, una percorrenza di 5km/h a partire dalle 9.00, dopo la quale gli addetti non assicureranno più la loro presenza). I partecipanti sono tenuti al rispetto delle norme del codice della strada (art.190)
3) ISCRIZIONI: il termine ultimo di prenotazione dei Gruppi, se composti da un minimo di 20 partecipanti, è fissato alle 21.00 del 18/06/2022 telefonando a 3331193336 o via mail a vapriodadda.comunale@avis.it o ch1985@gmail.com. Successivamente saranno inseriti in coda alla classifica a prescindere dal numero di cartellini acquistati. Per i Gruppi è obbligatoria la consegna della lista nominativa dei partecipanti, con i numeri di tessera FIASP per coloro che la possiedono e la data di nascita per gli altri, e con firma del Presidente.
4) Per i SINGOLI, le iscrizioni si accettano FINO all’ora della partenza. Il cartellino+braccialetto di partecipazione deve essere personalizzato.
5) ISCRIZIONI ANTICIPATE: c/o SPORTSPECIALIST BELLINZAGO e FIORISTA GALLI (via Matteotti 4,Vaprio) da MAGGIO
6) PERCORSI: itinerari prevalentemente pianeggianti e OMBREGGIATI di 7-14-21-27km che si snodano tra sentieri, strade bianche e asfaltate con segnalazione ogni 2 km nel parco Adda Nord, tra Naviglio Martesana e Adda con passaggi CARATTERISTICI nel PARCO della VILLA CASTELBARCO (TUTTI i percorsi), PARCO SALECC (14-21-27), CRESPI E DIGA (21-27), Parco Pignone (solo 27), chiesa San Colombano (TUTTI i percorsi), apertura dei giardini e della casa del Custode delle Acque (fino alle 12.00, con wc)
7) RISTORI: n.1 per 7 km, 2 per 14 km, 4 per 21 km, 4+punto acqua per 27 km + 1 all’arrivo per tutti, nel rispetto delle normative anti covid
8) DONO INDIVIDUALE: 2 confezioni di pasta fresca+1 di casoncelli per i primi 1300 iscritti;oltre accetteremo solo iscrizioni per contributo a sostegno dell’evento
9) DONO DI GRUPPO: a i primi 3 gruppi e al più numeroso gruppo Avis andranno Trofei e Bottiglie di vino o Cesti Alimentari/ Buoni, ai successivi gruppi classificati verranno consegnati altri prodotti (vini/salami ecc).
10) SERVIZI CONNESSI ALL’EVENTO: ambulanza con defibrillatore forniti dalla Croce Bianca di Boltiere, collegamento cellulari, presidio e assistenza/recupero marciatori, FOTOGRAFI LUNGO IL PERCORSO (anche con drone) per un ricordo nei punti più belli. Sorridi e visita i nostri canali social per cercare la tua foto
11) CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE
Contributo a sostegno dell’Evento …………… €3,00 - Maggiorazione non Socio FIASP €0,50
Contributo con dono promozionale Evento … .€5,50 - Maggiorazione non Socio FIASP €0,50
I contributi di partecipazione richiesti per il seguente evento posto in essere in diretta attuazione degli scopi Istituzionali della FIASP sono sottoposti al regime fiscale di cui al Decreto Legislativo 03 luglio 2017 n. 117 Art. 85 Codice del Terzo Settore che prescrive non considerarsi commerciali. Si ricorda che, SOLAMENTE PER I NON SOCI FIASP, per potersi iscrivere a qualsiasi evento FIASP sarà obbligatorio acquisire il documento di partecipazione con la maggiorazione di € 0,50 rilasciando il proprio nome, cognome e data di nascita. Il supplemento del contributo di partecipazione di € 0,50 definito “quota federale istituzionale” richiesto ai non SOCI Fiasp è finalizzato a consentire agli stessi la partecipazione all'evento che comprende la fruizione di tutti i servizi federali ai sensi dell’Art. 6.4 dello Statuto.
12) RESPONSABILITA’ : L’evento ludico motorio è assicurato tramite FIASP con polizza RCVT e polizza per gli infortuni dei partecipanti senza alcun limite di età. Per i partecipanti non soci FIASP è obbligatorio acquisire il cartellino di partecipazione con maggiorazione di 0,50€, rilasciando Nome, Cognome, e Data di nascita, al fine di adempire agli obblighi previsti dal DPCM 03-11-2010 – Gazzetta Ufficiale n° 296/2010.
12)
13) OMOLOGAZIONE: L’evento “ludico motorio” è omologato dal Comitato territoriale FIASP di Milano e Monza con nota di omologazione n. MI-MB 22032 del 17/03/2022
14) RESPONSABILE DELL’EVENTO è il Sig. CHIGNOLI STEFANO, numero tessera Fiasp: 206162.
COMUNICAZIONI IMPORTANTI AL PARTECIPANTE
L'Organizzazione considera l'iscrizione all'evento una tacita dichiarazione di idoneità fisica del partecipante inerente alle normative di legge previste per la tutela sanitaria delle attività ludico motoria. Ogni partecipante solleva l'Organizzazione di ogni responsabilità penale e civile per danni causati a se stesso o ad altri prima durante e dopo l'evento, che è assicurato tramite Fiasp con polizza RCVT e polizza infortuni per tutti i partecipanti. L'assicurazione non copre gli infortuni dei partecipanti che non si attengono agli orari ufficiali di partenza, non abbiano cartellino di partecipazione con scritto nome, cognome ed eventuale Gruppo di appartenenza, non rispettino la percorrenza dell'itinerario prefissato dall'organizzazione. Con l'iscrizione all'evento ogni partecipante autorizza la Società organizzatrice ad esporre, sia sul proprio sito Internet che nell'ambito di propri eventi, fotografie e o filmati riguardanti l'evento 3° StraVaprio. Nel rispetto del codice della strada si ricorda che l'articolo 190 stabilisce che i pedoni, in assenza del marciapiede, devono procedere sul margine sinistro della carreggiata. L'Organizzazione si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque momento per motivi che ritiene opportuni per una migliore organizzazione dell'evento. Per qualsiasi omissione, vale e si intende applicato il regolamento FIASP, copia del quale sarà consultabile presso il tavolo visibilità Fiasp presente all’evento. Il presente volantino viene distribuito ai partecipanti a eventi podistici, pertanto l'eventuale rinvenimento altrove è da considerarsi puramente casuale e comunque non predisposto da codesta Organizzazione.
INFORMATIVA BREVE SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI: Fiasp tratta i dati personali richiesti in fase di iscrizione (nome, cognome e data di nascita) per finalità di carattere organizzativo e assicurativo dell'evento, coinvolgendo, in caso di infortunio, la compagnia Groupama Assicurazioni S.p.A. entrambe le finalità non richiedono il consenso degli interessati.i dati trattati da Fiasp non saranno trasmessi all'estero e saranno conservati sino al termine dell’evento e, quindi, distrutti. In ogni caso non saranno soggetto di processo decisionale automatizzato, né di profila azione.il conferimento dei dati richiesti, ai sensi dell'Articolo 6.4 del vigente Statuto Fiasp, è necessario per procedere con l'iscrizione e autorizzare l'interessato alla partecipazione dell'evento ludico motorio. Lo stesso può comunque esercitare i diritti riconosciuti dalla legge, anche proponendo reclamo all'Autorità Garante per la protezione dei dati personali.
VI RICORDIAMO CHE LA COSA IN ASSOLUTO PIU’ IMPORTANTE...SARANNO LE VOSTRE DONAZIONI!!
Se siete già donatori, complimenti e grazie per la scelta fatta!! Se non siete ancora donatori, ricordate che DONARE E’ PER IL VOSTRO BENE (è indolore e permette un costante controllo della salute) e vi permette di FARE DEL BENE AGLI ALTRI (il fabbisogno di sangue cresce ogni anno, è impossibile da fabbricare in laboratorio e per ogni donazione si possono produrre fino a 3 sacche, per garantire una vita migliore a chi soffre di malattie o subisce interventi chirurgici) quindi...UNISCITI A NOI e DIVENTA DONATORE ANCHE TU!!!!
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DOMANDA DI AMMISSIONE A SOCIO ASPIRANTE DONATORE
___ Sottoscritt__ ___________________ ____________________ sesso M F nat__ a _______________________
(cognome) (nome)
prov. ____ il ___/___/___ nazionalità __________________ residente a _____________________ via ____________________ n°___
CAP_____ tel. ___________________ cell. __________________ email _______________________
CHIEDE
Di essere ISCRITTO all’AVIS come socio donatore periodico, assicurando fin da ora di attenersi alle norme associative/legislative.
1) RITROVO: il ritrovo è fissato alle 7.15 presso il Campo Sportivo di Vaprio d’Adda in via Montegrappa 34.
2) PARTENZA: la partenza è dalle 7.15 alle 9.00. Il percorso rimarrà aperto e presidiato dal personale predisposto dall’Organizzazione dalle ore 7.15 alle 14.00 (considerando per i vari ristori e posti di segnalazione, una percorrenza di 5km/h a partire dalle 9.00, dopo la quale gli addetti non assicureranno più la loro presenza). I partecipanti sono tenuti al rispetto delle norme del codice della strada (art.190)
3) ISCRIZIONI: il termine ultimo di prenotazione dei Gruppi, se composti da un minimo di 20 partecipanti, è fissato alle 21.00 del 18/06/2022 telefonando a 3331193336 o via mail a vapriodadda.comunale@avis.it o ch1985@gmail.com. Successivamente saranno inseriti in coda alla classifica a prescindere dal numero di cartellini acquistati. Per i Gruppi è obbligatoria la consegna della lista nominativa dei partecipanti, con i numeri di tessera FIASP per coloro che la possiedono e la data di nascita per gli altri, e con firma del Presidente.
4) Per i SINGOLI, le iscrizioni si accettano FINO all’ora della partenza. Il cartellino+braccialetto di partecipazione deve essere personalizzato.
5) ISCRIZIONI ANTICIPATE: c/o SPORTSPECIALIST BELLINZAGO e FIORISTA GALLI (via Matteotti 4,Vaprio) da MAGGIO
6) PERCORSI: itinerari prevalentemente pianeggianti e OMBREGGIATI di 7-14-21-27km che si snodano tra sentieri, strade bianche e asfaltate con segnalazione ogni 2 km nel parco Adda Nord, tra Naviglio Martesana e Adda con passaggi CARATTERISTICI nel PARCO della VILLA CASTELBARCO (TUTTI i percorsi), PARCO SALECC (14-21-27), CRESPI E DIGA (21-27), Parco Pignone (solo 27), chiesa San Colombano (TUTTI i percorsi), apertura dei giardini e della casa del Custode delle Acque (fino alle 12.00, con wc)
7) RISTORI: n.1 per 7 km, 2 per 14 km, 4 per 21 km, 4+punto acqua per 27 km + 1 all’arrivo per tutti, nel rispetto delle normative anti covid
8) DONO INDIVIDUALE: 2 confezioni di pasta fresca+1 di casoncelli per i primi 1300 iscritti;oltre accetteremo solo iscrizioni per contributo a sostegno dell’evento
9) DONO DI GRUPPO: a i primi 3 gruppi e al più numeroso gruppo Avis andranno Trofei e Bottiglie di vino o Cesti Alimentari/ Buoni, ai successivi gruppi classificati verranno consegnati altri prodotti (vini/salami ecc).
10) SERVIZI CONNESSI ALL’EVENTO: ambulanza con defibrillatore forniti dalla Croce Bianca di Boltiere, collegamento cellulari, presidio e assistenza/recupero marciatori, FOTOGRAFI LUNGO IL PERCORSO (anche con drone) per un ricordo nei punti più belli. Sorridi e visita i nostri canali social per cercare la tua foto
11) CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE
Contributo a sostegno dell’Evento …………… €3,00 - Maggiorazione non Socio FIASP €0,50
Contributo con dono promozionale Evento … .€5,50 - Maggiorazione non Socio FIASP €0,50
I contributi di partecipazione richiesti per il seguente evento posto in essere in diretta attuazione degli scopi Istituzionali della FIASP sono sottoposti al regime fiscale di cui al Decreto Legislativo 03 luglio 2017 n. 117 Art. 85 Codice del Terzo Settore che prescrive non considerarsi commerciali. Si ricorda che, SOLAMENTE PER I NON SOCI FIASP, per potersi iscrivere a qualsiasi evento FIASP sarà obbligatorio acquisire il documento di partecipazione con la maggiorazione di € 0,50 rilasciando il proprio nome, cognome e data di nascita. Il supplemento del contributo di partecipazione di € 0,50 definito “quota federale istituzionale” richiesto ai non SOCI Fiasp è finalizzato a consentire agli stessi la partecipazione all'evento che comprende la fruizione di tutti i servizi federali ai sensi dell’Art. 6.4 dello Statuto.
12) RESPONSABILITA’ : L’evento ludico motorio è assicurato tramite FIASP con polizza RCVT e polizza per gli infortuni dei partecipanti senza alcun limite di età. Per i partecipanti non soci FIASP è obbligatorio acquisire il cartellino di partecipazione con maggiorazione di 0,50€, rilasciando Nome, Cognome, e Data di nascita, al fine di adempire agli obblighi previsti dal DPCM 03-11-2010 – Gazzetta Ufficiale n° 296/2010.
12)
13) OMOLOGAZIONE: L’evento “ludico motorio” è omologato dal Comitato territoriale FIASP di Milano e Monza con nota di omologazione n. MI-MB 22032 del 17/03/2022
14) RESPONSABILE DELL’EVENTO è il Sig. CHIGNOLI STEFANO, numero tessera Fiasp: 206162.
COMUNICAZIONI IMPORTANTI AL PARTECIPANTE
L'Organizzazione considera l'iscrizione all'evento una tacita dichiarazione di idoneità fisica del partecipante inerente alle normative di legge previste per la tutela sanitaria delle attività ludico motoria. Ogni partecipante solleva l'Organizzazione di ogni responsabilità penale e civile per danni causati a se stesso o ad altri prima durante e dopo l'evento, che è assicurato tramite Fiasp con polizza RCVT e polizza infortuni per tutti i partecipanti. L'assicurazione non copre gli infortuni dei partecipanti che non si attengono agli orari ufficiali di partenza, non abbiano cartellino di partecipazione con scritto nome, cognome ed eventuale Gruppo di appartenenza, non rispettino la percorrenza dell'itinerario prefissato dall'organizzazione. Con l'iscrizione all'evento ogni partecipante autorizza la Società organizzatrice ad esporre, sia sul proprio sito Internet che nell'ambito di propri eventi, fotografie e o filmati riguardanti l'evento 3° StraVaprio. Nel rispetto del codice della strada si ricorda che l'articolo 190 stabilisce che i pedoni, in assenza del marciapiede, devono procedere sul margine sinistro della carreggiata. L'Organizzazione si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque momento per motivi che ritiene opportuni per una migliore organizzazione dell'evento. Per qualsiasi omissione, vale e si intende applicato il regolamento FIASP, copia del quale sarà consultabile presso il tavolo visibilità Fiasp presente all’evento. Il presente volantino viene distribuito ai partecipanti a eventi podistici, pertanto l'eventuale rinvenimento altrove è da considerarsi puramente casuale e comunque non predisposto da codesta Organizzazione.
INFORMATIVA BREVE SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI: Fiasp tratta i dati personali richiesti in fase di iscrizione (nome, cognome e data di nascita) per finalità di carattere organizzativo e assicurativo dell'evento, coinvolgendo, in caso di infortunio, la compagnia Groupama Assicurazioni S.p.A. entrambe le finalità non richiedono il consenso degli interessati.i dati trattati da Fiasp non saranno trasmessi all'estero e saranno conservati sino al termine dell’evento e, quindi, distrutti. In ogni caso non saranno soggetto di processo decisionale automatizzato, né di profila azione.il conferimento dei dati richiesti, ai sensi dell'Articolo 6.4 del vigente Statuto Fiasp, è necessario per procedere con l'iscrizione e autorizzare l'interessato alla partecipazione dell'evento ludico motorio. Lo stesso può comunque esercitare i diritti riconosciuti dalla legge, anche proponendo reclamo all'Autorità Garante per la protezione dei dati personali.
VI RICORDIAMO CHE LA COSA IN ASSOLUTO PIU’ IMPORTANTE...SARANNO LE VOSTRE DONAZIONI!!
Se siete già donatori, complimenti e grazie per la scelta fatta!! Se non siete ancora donatori, ricordate che DONARE E’ PER IL VOSTRO BENE (è indolore e permette un costante controllo della salute) e vi permette di FARE DEL BENE AGLI ALTRI (il fabbisogno di sangue cresce ogni anno, è impossibile da fabbricare in laboratorio e per ogni donazione si possono produrre fino a 3 sacche, per garantire una vita migliore a chi soffre di malattie o subisce interventi chirurgici) quindi...UNISCITI A NOI e DIVENTA DONATORE ANCHE TU!!!!
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DOMANDA DI AMMISSIONE A SOCIO ASPIRANTE DONATORE
___ Sottoscritt__ ___________________ ____________________ sesso M F nat__ a _______________________
(cognome) (nome)
prov. ____ il ___/___/___ nazionalità __________________ residente a _____________________ via ____________________ n°___
CAP_____ tel. ___________________ cell. __________________ email _______________________
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